LUCE E GAS
confronta gratis le offerte e risparmia
Fai il preventivo
1
2
Confronta le offerte
Compila il form e compara gratis le tariffe più convenienti, ci vuole solo 1 minuto.
Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza
Per cosa utilizzi il gas?
Quali elettrodomestici usi in casa?
Fai il preventivo
Unisciti alle migliaia di persone che si sono rivolte a noi e ci hanno dato fiducia.
Con una nuova tariffa pensata per le tue esigenze puoi risparmiare fino a 300€* all'anno!
Ricevi assistenza gratis per ogni tua esigenza.
Zero costi nascosti.
I nostri Partner
Le migliori tariffe luce e gas del momento
ATTIVAeRISPARMIA.IT ti aiuta a confrontare le migliori offerte luce e gas e scegliere le tariffe più convenienti proposte dai principali fornitori energia presenti sul mercato come: Enel Energia, Eni Plenitude (ex Eni gas e luce), Acea Energia, Edison, Wewiki, Amga, Gelsia, Vivigas e molti altri.
Contattando ATTIVAeRISPARMIA.IT hai a tua disposizione un consulente specializzato che ti aiuta a scegliere l'offerta gas + luce più conveniente per le tue esigenze, sulla base delle tue abitudini di consumo: potrai così risparmiare realmente grazie al nostro servizio di comparazione tariffe gratuito e affidabile.
Offerte luce e gas a confronto: come scegliere
Cosa serve per attivare un contratto o per cambiare fornitore
Ecco quali sono i documenti e i dati necessari alla sottoscrizione del nuovo contratto per le utenze di casa:
I costi delle offerte sono influenzati da diversi fattori che possono essere sintetizzati in: consumi energia e riscaldamento, costo delle componenti energia (il costo kWh per la luce e il costo Smc del gas), fonti energetiche utilizzate. Questi costi sono quelli a cui prestare più attenzione nella scelta del fornitore più conveniente perché legati prevalentemente alle abitudini di consumo delle singole famiglie.
Occorre però ricordare che a questi costi vanno poi aggiunti quelli relativi ai servizi di vendita (che comprendono il margine di guadagno del fornitore), ai servizi di rete (le spese legate alla distribuzione e al trasporto dell'energia) e alle imposte di consumo.
La somma totale di tutti questi costi vanno a determinare il costo delle bollette.
Costi in bolletta: da cosa dipendono?
ATTIVAeRISPARMIA.it è un brand di Strategica Servizi Srl - P. Iva: IT02183380035 Via Laurina 34 - 00187 - Roma. Il servizio di consulenza sui servizi offerti in questa pagina sono gestiti da un partner secondo propria informativa e termini e condizioni. Privacy - Cookie policy